Karina Bezhenar: la fidanzata di Rovazzi “lavora per Berlusconi”

Molto si parla in queste settimane della modella Karina Bezhenar: la riservatissima fidanzata di Fabio Rovazzi “lavora per Berlusconi”?

Karina Bezhenar
Fabio Rovazzi: chi è la fidanzata Karina Bezhenar (Instagram)

Da quando sono apparsi insieme al Festival di Sanremo 2019, il cantante Fabio Rovazzi e la bella modella Karina Bezhenar sono diventati una coppia abbastanza chiacchierata. I due, infatti, finora hanno sempre provato a mantenere una certa riservatezza, ma la loro presenza all’Ariston ha fatto sì che si iniziasse a parlare di loro, soprattutto per ‘indagare’ sul lavoro della giovane, visto che di Rovazzi ormai sappiamo praticamente tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa fa nella vita Karina Bezhenar?

I due si sono conosciuti perché presentati da Fedez e Chiara Ferragni nel dicembre 2016. Modella e attrice ucraina, Karina Bezhenar è una ragazza di grande fascino, non solo fisico, ma a quanto pare è anche molto ma molto riservata, come testimoniano le sempre più sporadiche uscite di coppia e appunto il fatto che lei abbia deciso di chiudere Instagram, dove aveva oltre 25mila follower.

Ma secondo qualcuno, dietro la scelta di riservatezza ci sarebbe il nuovo lavoro della giovane, che a quanto pare sarebbe diventata stagista presso l’ufficio legislativo di Forza Italia al Senato. In realtà, la notizia che Karina Bezhenar sarebbe entrata nello staff del partito di Berlusconi non viene confermata dagli ambienti di Forza Italia e in particolare Lucio Malan chiarisce: “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi”.

Impostazioni privacy