CONDIVIDI

Nel 2010 Gemma Del Sud era una youtuber famosa per i suoi video trash, visti da milioni di utenti. Poi l’uscita di scena… fino all’ultimo avvistamento.

A volte ritornano. Correva l’anno 2010 quando Gemma Del Sud – al secolo Francesca Ferrera – conquistò YouTube a suon di video trash nei quali cantava, “si truccava” o semplicemente parlava al “suo pubblico”. Poi, dopo mesi di massima popolarità, sparì letteralmente dalla circolazione. Eppure, la curiosità sul suo personaggio non è mai venuta meno. E oggi la Nostra torna alla ribalta delle cronache per un’inaspettata rivelazione: nel 2014 è diventata mamma.

E oggi per molti YouTube è una miniera d’oro, Gemma Del Sud non è mai riuscita a trasformare le sue performance – gettarsi bicchieri d’acqua in testa e cantare Poker Face di Lady Gaga, tanto per ricordarne due – in un business. Insomma, non è diventata ricca e, dopo un’estate vivacissima, si eclissò assieme al suo canale YouTube (salvo poi riproporsi con altri video tra il 2013 al 2017, ma con scarso successo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sulle tracce di Gemma Del Sud

La redazione di Webbo si è messa però sulle tracce di Gemma Del Sud e ha scoperto che nel 2014 ha dato alla luce la piccola Roby. “Qualche giorno fa abbiamo cercato il nome ‘Francesca Ferrera’ (come si chiama davvero Gemma) su Instagram – spiegano i colleghi – . Credevamo di non trovare nulla, invece è comparso questo profilo (@francesca_ferrera92). Un profilo privato, che ci aveva subito portato a pensare che fosse inattivo. Ma ci sbagliavamo, perché la richiesta ci è stata accettata in tempi brevissimi”.

“Il profilo – proseguono -, seppur seguito da poche persone, era anche bello attivo: Gemma stava facendo un countdown per non si sa bene cosa. Quel che più ci ha stupito, però, è stata quella data in basso… che, se associata a un biberon e a una mamma con un figlio, fa pensare a una data di nascita. Gemma nel 2014 è diventata madre di Roby?! Parrebbe proprio di sì”. Peccato che il profilo in questione sia nel frattempo scomparso. Gemma, se ci sei dacci un segno!

EDS

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore