Cristiano Ronaldo, pancino sospetto per la fidanzata: lei chiarisce tutto

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, e il pancino sospetto: lei dice che non è incinta, ha solo mangiato molta pasta.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha smentito le voci sulla sua gravidanza, dicendo che se sembra gonfia, in realtà è solo perché ha mangiato molta pasta. I due si frequentano da molti anni, anche se in realtà non si conoscono esattamente le tempistiche della loro relazione. Ex cameriera nella sua città natale di Jaca, nel nord-est della Spagna, Georgina Rodriguez si è trasferita in Inghilterra per fare la ragazza alla pari, prima di lavorare come commessa in un negozio Gucci a Madrid.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sospetta gravidanza di Georgina: Cristiano Ronaldo di nuovo papà?

Lei e Cristiano Ronaldo hanno una figlia, Alana Martina, che ha un anno e mezzo. Ha detto alla rivista spagnola “Hola!” che la coppia non si aspetta un altro bambino in questo momento. Quindi ha scherzato spiegando che se sembra più gonfia del solito è soltanto perché ha mangiato molta pasta, da quando il suo fidanzato – la scorsa estate – si è trasferito dal Real Madrid alla Juventus. “Ho viaggiato da un aereo all’altro e avevo mangiato pasta per quattro giorni di fila”, ha raccontato secondo quanto riportato da alcuni quotidiani.

Georgina Rodriguez ha anche chiarito su una possibile nuova gravidanza: “Sono umana. Conservo liquidi e i miei ormoni mi influenzano e mi sto ancora riprendendo dalla nascita precedente”. La fidanzata di Cristiano Ronaldo sembra molto legata a lui e di recente i due sono stati visti insieme mentre entravano in tribunale, dove il campione portoghese ha dovuto rispondere delle accuse che gli sono state mosse per frode fiscale. Inoltre, la bella modella è stata vista più volte allo Juventus Stadium e in occasione della tripletta di CR7 contro l’Atletico Madrid in Champions League si è addirittura commossa.

Impostazioni privacy