Cagliari Juventus streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del martedì sera della 30esima giornata è tra Cagliari e Juventus: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 2 aprile il match del turno infrasettimanale di Serie A tra Cagliari e Juventus: i campioni d’Italia, orfani di Cristiano Ronaldo, nelle ultime due partite di campionato hanno perso a Genoa e vinto di misura con l’Empoli, invece i sardi vengono da due belle vittorie consecutive, ma hanno bisogno di punti in chiave salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cagliari Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, la Juventus si è imposta per tre reti a uno, ma sicuramente ha avuto non poche difficoltà contro il Cagliari sempre in partita. Il match di questa sera alla Sardegna Arena di Cagliari sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Quasi ultimate le scelte dei due allenatori: difesa a tre e turnover per Allegri, mentre Maran disporrà la miglior formazione possibile. Queste le possibili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

Impostazioni privacy