CONDIVIDI

L’anticipo del martedì sera della 30esima giornata è tra Cagliari e Juventus: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

cagliari juventus diretta streaming
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 2 aprile il match del turno infrasettimanale di Serie A tra Cagliari e Juventus: i campioni d’Italia, orfani di Cristiano Ronaldo, nelle ultime due partite di campionato hanno perso a Genoa e vinto di misura con l’Empoli, invece i sardi vengono da due belle vittorie consecutive, ma hanno bisogno di punti in chiave salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il match di questa sera alla Sardegna Arena di Cagliari sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Cagliari Juventus: le formazioni in campo

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

Per approfondire –> Cagliari Juventus streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta