Amici, bufera su Jefeo: “Ecco cos’ha fatto a Ludovica”

Ad Amici ha sollevato un polverone la scelta di Jefeo di nominare Ludovica Caniglia. Ma il cantante rivendica la sua scelta. 

L’arte prima di tutto, anche dell’amore. Sarebbe questa la ragione che, nella puntata dello scorso sabato, ha spinto Jefeo a nominare Ludovica Caniglia, con la quale intrattiene una relazione nella cornice di Amici, al termine della seconda manche. La prescelta ha vinto lo spareggio con Mowgly, nominato da Loredana Bertè al termine della prima manche, che è stato quindi il primo eliminato del Serale. Intanto, però, la storia d’amore tra i due cantanti, rispettivamente della squadra bianca e blu, ha subìto un duro colpo.

La decisione del trapper di mandare Ludovica alla sfida contro Mowgly non ha sicuramente fatto piacere alla diretta interessata, ma ha fatto imbestialire soprattutto i fan della coppia. Nel daytime di oggi, per esempio, Giordana (capitano della squadra bianca) ha confessato di non potere sopportare che la compagna minimizzasse il gesto di Jefeo: “Sveglia, ma di che stiamo parlando? – le ha domandato urlando – . Non puoi giustificare Jefeo, tu non l’avresti fatto, perché lui sì? Io non lo capisco. Poteva fare sette nomi e ha fatti giusto il tuo. Io l’avrei mandato a fancul*. Gli avrei detto vatti a trovare un’altra!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La giustificazione di Jefeo

Quanto a Jefeo, non se ne è minimamente pentito per il suo gesto. “Siamo qui dentro, ci viene chiesto di fare una scaletta di nomination, non in base all’amicizia, ma in base al lato artistico, quindi non capisco come faccia Giordana a reputare me uno stronz* urlando su Ludovica perché io ho l’ho nominata – ha detto – . Non sarebbe stato giusto nominare qualcun altro. Già io ho sbagliato perché la prima volta dovevo nominare Ludovica ma ho nominato Umberto, perché non ho avuto le pall* di fare il nome di Ludovica. Poi mi sono detto ‘No, non è giusto’ e quindi ho fatto il nome di Ludovica. E’ brutto vedere questo, non è giusto che per un’amicizia si facciano nomi diversi”.

Dalla parte di Jefeo si è schierata Valentina Vernia, ballerina della squadra blu, secondo cui “Giordana la deve smettere di mettere zizzania e di imporre i suoi pensieri così estremi alle persone. Per Giordana devono vincere le amicizie? Serve oggettività! Io non vado a nominare lei perché per me lei è forte, poi magari le sue canzoni non me le cac* però è forte. Io non vado a nominare Giordana al posto di Umberto perché magari Umberto è amico mio, cosa vuol dire? Anche Mowgly era mio amico e ho detto ‘Per me non ci sta al serale’. Qua si parla di oggettività, di intelligenza e di maturità. Se tu ragioni così sei proprio fuori strada forte”. Sulla stessa lunghezza d’onda Tish, capitano della squadra blu: “Se io dovessi scegliere per questioni personali la mia scaletta sarebbe completamente diversa”, ha ammesso.

EDS

 

 

Impostazioni privacy