X Factor, Alessandro Cattelan se ne va: ecco la grande “sorpresa”

Con un inaspettato annuncio sui social si rende noto che Alessandro Cattelan lascia X Factor. Sarà vero o è un pesce d’aprile?

“X Factor non sarà più lo stesso: quest’anno @alecattelan non sarà il nostro capitano. Grazie per queste edizioni meravigliose, ai casting di #XF13 sentiremo un sacco la tua mancanza”. Questo messaggio, diramato sui profili social di X Factor, è stato un fulmine a ciel sereno per centinaia di fan del talent di Sky Uno. L’affezionatissimo pubblico di Alessandro Cattelan, conduttore da 8 anni del programma, si è lasciato andare allo sconforto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sull'”addio” di Alessandro Cattelan

Ma la disperazione è durata poco. I più furbi, infatti, hanno ben presto “sgamato” il pesce d’aprile, e ora stanno cercando di aprire gli occhi ai più creduloni tra gli aficionados di X Factor. “Queste notizie non si danno oggi” ha fatto notare più di un utente, e in effetti la coincidenza tra l’inaspettato annuncio e la giornata tradizionalmente dedicata agli scherzi è alquanto sospetto.

Non solo. Non più di qualche mese fa (per la precisione lo scorso dicembre) lo stesso Cattelan, intervistato da Liberi tutti, l’inserto del Corriere della Sera, alla domanda “Ogni anno, dice che farà ancora uno o due X Factor, poi smetterà. È all’ottavo. Quando molla?”, il Nostro rispondeva: “Arriverò a nove, poi vediamo. Se non muoio di sonno. Ma smetterò: l’ho iniziato che non avevo figli per esempio. È una fetta grossa di vita”. C’è da scommettere che, almeno per il momento, gli unici “veri” addii siano quelli dei giurati Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e di Lodo Guenzi. La notizia, come si dice in questi casi, è in corso di aggiornamento…

EDS

 

 

Impostazioni privacy