Stefania Orlando si racconta: “Il mio amore nato da un sogno hot”

Stefania Orlando e il fidanzato Simone Gianlorenzi, ospiti a “Vieni da me” di Caterina Balivo, hanno raccontato l’inizio “piccante” della loro relazione.

Al principio fu un sogno hot. ”Una notte l’ho sognato in una situazione un po’…intima…Ho preso il telefono, l’ho chiamato e gliel’ho detto. E lui mi ha risposto: ‘Beh, io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti’. Da lì è scattato un invito a cena”. A parlare è Stefania Orlando, ospite di Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me, al cui pubblico ha raccontato com’è nata la love story con il suo attuale fidanzato Simone Gianlorenzi (lui pure presente in studio).

Stefania Orlando e il suo futuro marito non si sono sottratti all’invito del programma pomeridiano di Rai Uno (già in tempi non sospetti la Balivo aveva invitato la nota showgirl, che nell’occasione annunciò il suo matrimonio nel mese di luglio dopo 11 anni di fidanzamento). Ed è stata la stessa Orlando a svelare sui social il tema della nuova intervista doppia: ”Si parla d’amore”. E di ritrovata serenità dopo anni non sempre facili per la ex di Andrea Roncato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il primo passo di Stefania Orlando

A fare il primo passo è stata dunque Stefania. “E’ stata lei – conferma il partner – . Eravamo a fare una serata, lei si è avvicinata in modo un po’ diverso dalle altre sere, ma niente di sconvolgente”. E la diretta interessata ha aggiunto che il loro rapporto si basa su una grande fiducia reciproca:”Ognuno lascia il cellulare nella disposizione dell’altro, anche se nessuno dei due lo controlla mai, non abbiamo di questi problemi. Solo una volta ho trovato un messaggino di una sua ex e poi subito dopo un altro. Gli ho detto: ‘O ci pensi tu o faccio io’. E c’ha pensato lui”.

Alla domanda su chi dei due sia il più geloso, Stefania e Simone danno risposte discordanti, ma poi Simone ammette: “Sì, è vero, io sono molto geloso”. Soprattutto delle foto audaci di lei. “Mi piacerebbe essere l’unico che le vede – confessa – . Devo dire che lei mi chiede sempre quali pubblicare, poi sceglie sempre lei”. E a chi gli chiede cosa abbia pensato la prima volta che l’ho vista, il Nostro risponde sicuro: “E’ la donna più bella del mondo”.

Last but not least, Stefania Orlando ha ceduto alla commozione di fronte al messaggio della suocera: “Io mi commuovo per lei, per suo padre, sua sorella: sono fidanzata con tutti in realtà, non solo con lui – spiega – . Io sono stata molto fortunata: ho incontrato una famiglia che è diventata la mia famiglia”. E scusate se è poco.

EDS

 

Impostazioni privacy