CONDIVIDI

Lancia la figlia di sei anni dalle scale del supermercato dove faceva la spesa. Arrestato uomo di 46 anni ucraino.

Una scena difficile da comprendere quella che è stata vista all’interno di un supermercato ai danni di una piccola bambina di sei anni di nazionalità Ucraina perchè “non smetteva di fare i capricci”. Anzhelika è il suo nome che, mentre viveva una tranquilla mattinata con la sua famiglia intenta a fare la spesa, si è trovata scaraventata giù dalle scale del supermercato dove era con i suoi, proprio dal padre. Artem, il nome del’uomo di 46 anni, preso da un raptus di ira a causa dei litigi tra Anzhelika ed il suo fratellino su chi dei due avrebbe dovuto spingere il carrello della spesa, ha preso la piccola e l’ha scaraventata in strada giù per le scale.

Lancia la figlia dalle scale, arrestato 46enne ucraino

A rendere ancor più reale la triste vicenda che ha visto protagonista una bimba di soli sei anni sarebbero state le videocamere di sorveglianza poste all’esterno del supermercato dove la bimba e la sua famiglia erano intenti a fare la spesa. Un normale litigio tra fratelli sarebbe stata la causa della violenta reazione del padre 46enne che avrebbe, infatti, preso la bambina e gettata in strada giù dalle scale dell’esercizio commerciale. Sul luogo molti i presenti che avrebbero, con le forse dell’ordine accorse da lì a poco, testimoniato contro l’uomo raccontando l’accaduto mentre la madre della bambina cercava di difendere il marito. “Sono stata in ospedale ed ha badato per alcuni giorni ai 4 figli” questa sarebbe stata la giustificazione della donna che però non ha tenuto, infatti l’uomo è stato tratto in arresto ed ora la famiglia è sotto sorveglianza dai servizi sociali a tutela dei minori presenti nel nucleo familiare.

LEGGI ANCHE—>Bimba massacrata, la mamma:Lui ai miei occhi ci voleva bene

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore