Isola dei Famosi, finale col botto: ecco cosa sta succedendo in studio

Aaron Nielsen eliminato, Sarah Atobello quarta finalista: sono queste le ultimissime novità dalla finale dell’Isola dei Famosi 2019.

Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è giunto all’ultima puntata. Chi tra Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara sarà il vincitore dell’edizione 2019 – la quattordicesima – dell’Isola dei Famosi? La domanda avrà presto l’attesissima risposta. Intanto tra i naufraghi l’emozione è fortissima: tutti sono scoppiati in lacrime al momento di dire addio all’Isola. Poco fa in studio Soleil Sorgé, in forma smagliante, ha baciato appassionatamente Jeremias Rodriguez, dopo aver visto per la prima volta insieme ai suoi compagni d’avventura le immagini della loro esperienza isolana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attesa per conoscere il vincitore dell’Isola

Aaron Nielsen è stato eliminato (52%), e Sarah Altobello si è piazzata come quarta finalista dopo la chiusura ufficiale del televoto. E così cresce di minuto in minuto l’attesa per conoscere il vincitore di una sfida durata ben sessantaquattro giorni. “Q​uesta è stata un’esperienza fortissima – ha dichiarato Marina La Rosa – iniziata per noi più di 70 giorni fa. Un’eternità, per me. Adesso giungere alla fine è emozionante. Ho dato davvero tanto”. Ovviamente al rientro in diretta è partita anche qualche frecciatina. Con Soleil che dice che “Marina e Luca hanno dato ancora prova di aver affrontato l’Isola sullo sparlare sulle persone mentre io l’ho affrontata con i fatti”. Prepariamoci a un finale col botto…

EDS

 

Impostazioni privacy