Isola dei Famosi 2019, Maddaloni soddisfatto: ora la finale

Anticipazioni sulla puntata del 18 marzo
(Screenshot Video)

Termina l’Isola dei Famosi 2019. In attesa di conoscere il vincitore di questa movimentata edizione, Marco Maddaloni si dice soddisfatto.

Finalmente i naufraghi dell’Honduras potranno abbracciare i propri cari. Proprio così, L’Isola dei Famosi 2019 giunge alla sua conclusione. Adesso non ci aspetta che conoscere l’identità del vincitore di questa nuova edizione del format condotto da Alessia Marcuzzi che però quest’anno non ha visto momenti facili sia sulla Playa Uva che in studio. Casa Mediaset, infatti, non ha avuto un grande picco di share quest’anno e alcuni passi falsi, come la stria di Riccardo Fogli e sua moglie portata alla mercè di tutto il grande pubblico d Fabrizio Corona per aver scoperto il tradimento di lei, non hanno aiutato. Corona criticatissimo, il format forse, ma resta il fatto che molti sono gli italiani che sono rimasti fedeli alla padrona di casa e all’idea del programma, la stessa da primo giorno della sua messa n onda. In ogni caso, i veri protagonisti sono i finalisti, in particolar modo Marco Maddaloni e Marina La Rosa ex gieffina prima edizione. Tra i due si sarebbe anche venuto a creare un bel rapporto sull’isola e chissà che non possano rivedersi anche fuori e lontani dai riflettori e dalla bocca dell’Italia.

Isola dei Famosi, la finale

Forse Marco Maddaloni è già vincitore dell’isola 2019, se non di diritto (non ancora almeno, restiamo a guardare) di fatto. Come egli stesso dice:“Io ho sempre pensato che la convivenza sarebbe stata la parte più difficile di quest’esperienza. Non mi mancherà nulla. Ho preso tutto quello che c’era da prendere. Tornerò a casa e sarò un’altra persona”. Ed ancora Maddaloni sottolinea la sua maestria a destreggiarsi tra incomprensioni e litigi giungendo, per volere del pubblico, in finale. “Voi mi avete dato la forza per 74 giorni”  – dichiara Maddaloni rivolgendosi ai suoi figli, la sua vera spinta. “E’ stato duro, difficilissimo questo percorso. Mi sono affacciato e ho visto Playa Uva. Lì ho avuto i veri momenti di difficoltà. Non la vedo come una casa, ma come un campo di battaglia”.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, Paolo Brosio respinge Sarah Altobello: Penso alla Madonn

Impostazioni privacy