Stasera in tv, L’isola dei famosi: le anticipazioni della finale del 1 aprile

isola dei famosi anticipazioni finaleLunedì 1 aprile andrà in onda la finale de L’isola dei famosi, scopriamo chi sono i concorrenti rimasti in gara e tutte le anticipazioni dell’ultimo atto.

Dopo oltre due mesi tra fame, condizione meteo difficili e qualche squallido teatrino, L’isola dei famosi è giunta all’appuntamento finale. L’ultimo atto del reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda lunedì 1 aprile, su Canale 5. In studio, insieme alla conduttrice, ci saranno naturalmente le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dopo la scoppiettante semifinale, con scontri accesi ed eliminazioni a sorpresa, ci si aspetta che la finale non tradisca le attese. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sull’ultimo atto de L’Isola dei famosi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, L’isola dei famosi: le anticipazioni della finale del 1 aprile

Sono rimasti solo in cinque a giocarsi lo scettro del vincitore della quindicesima edizione de L’isola dei famosi. Hanno superato lo scoglio più difficile, quello del televoto in semifinale, non crollando a un passo dal sogno. E lunedì 1 aprile si sfideranno nella finale del reality show di Canale 5. I finalisti di questa edizione sono: Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Hanno già fatto rientro dall’Honduras e sono pronti a darsi battaglia nello scenario urbano di Milano 2. Uno tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà immediatamente dire addio alla possibilità di vincere. Successivamente ci sarà una prova acquatica e poi ancora una di apnea, che decreteranno gli ultimi finalisti prima del televoto finale e decisivo. Secondo le indiscrezioni, la favorita assoluta per la vittoria è Marina La Rosa, soprattutto dopo che è riuscita ad uscire vincitrice dallo scontro con Soleil Sorgé. Qualche possibilità viene però data anche ad Aaron Nielsen, qualora riesca a superare il primo televoto in cui è contrapposto a Sarah Altobello. E’ tutto pronto, quindi, per la finale de L’isola dei famosi.

Impostazioni privacy