Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 1 aprile

il commissario montalbano anticipazioni
(Screenshot Video)

Da lunedì 1 aprile tornano in prima serata su Rai 1 gli episodi de Il commissario Montalbano, scopriamo insieme trama e anticipazioni.

Tornano i casi da risolvere per Il commissario Montalbano, da lunedì 1 aprile su Rai 1. Ebbene sì, la serie cult tratta dagli scritti di Andrea Camilleri riparte e andrà in onda a episodi ogni lunedì e mercoledì. Si tratta ovviamente di repliche, scene già viste dal pubblico. Ma proprio il pubblico, attraverso degli ascolti da record, ha in qualche modo ‘richiesto’ che Luca Zingaretti e soci tornassero ad animare la prima serata di Rai 1. E non è tutto, perché pare proprio che la Palomar abbia in programma di girare tre nuovi episodi. Secondo indiscrezioni, andrebbero poi in onda a inizio 2020. Insomma, da lunedì 1 aprile tutti gli appassionati hanno un appuntamento il lunedì e il mercoledì sera, quello con Il commissario Montalbano. Scopriamo insieme trama e anticipazioni del primo episodio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Torna il Commissario Montalbano: i nuovi luoghi della serie tv

Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 1 aprile

Sarà ‘La giostra degli scambi’ il primo episodio di questa stagione de Il commissario Montalbano, in partenza lunedì 1 aprile. L’incendio di un negozio di elettronica, la cui natura appare fin da subito dolosa, spinge il commissario Montalbano a iniziare ad indagare. Anche perché il proprietario, Marcello Di Carlo, è scomparso nel nulla. Di lui si sa che è un playboy, appassionato della vita mondana e soprattutto ‘spendaccione’. C’è un altro caso, però, che turba il super agente. Alcune ragazze vengono rapite, stordite con il cloroformio e poi liberate dopo qualche ora da un uomo misterioso. Non presentano segni di violenza né vengono derubate. Montalbano si rende conto che le due storie sono collegate e trova nell’ultima fiamma di Di Carlo l’anello di congiunzione. Lei, però, non si trova. Un episodio ricco di colpi di scena, l’ideale per aprire questa ‘nuova’ stagione.

Impostazioni privacy