Fabrizio Corona, la madre: “Era onesto, poi un incontro lo ha rovinato”

fabrizio corona madre
Fabrizio Corona e la madre Gabriella

La madre di Fabrizio Corona parla di suo figlio ospite di Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’: “Lui era bravo, poi un incontro lo ha portato alla rovina”.

La madre di Fabrizio Corona, Gabriella Previtera, è stata tra gli ospiti di ‘Non è l’Arena’ da Massimo Giletti su La7. La donna ha parlato apertamente dei problemi del figlio, tornato ancora una volta in carcere proprio in questi giorni. “Ha evidentemente delle problematiche che vanno curate. Tra noi c’è sempre stato grande amore, come dovrebbe essere tra una mamma ed un figlio. Poi si è allontanato da me perché io sono la voce della sua coscienza e rappresento per lui quello che lui era e che io desideravo fosse. Ho la sensazione che Fabrizio mi tenga a distanza per proteggermi. Sono venuta qui in televisione da te, Massimo, perché tu hai dato una mano a mio figlio provando a far conoscere a tutti la sua parte bella. Gli hai dato modo di fargli fare delle belle cose delle quali vado fiera”. La madre di Fabrizio Corona racconta anche dell’altro. “La sua adolescenza è stata serena, poi si è perso nel corso di un periodo disastroso. Ma sono certa che verrà il momento in cui riuscirà ad essere diverso e si saprà comportare da uomo vero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, la madre: “Ha incontrato le persone sbagliate ed è diventato così”

La signora Gabriella svela sull’ex marito di Nina Moric: “Fino ai 20 anni era un ragazzo normale. Incontrare le persone sbagliate e venire a contatto con il denaro gli si è rivelato fatale. Ma non pensate che non abbia sofferto. Desidero che smetta di provare dolore, purtroppo è nella sua natura andare contro le regole e non osservarle. Il problema è che non se ne rende conto ed io non riesco in alcun modo a fargli prendere coscienza di ciò”. La signora Gabriella è andata a trovare suo figlio in carcere. “Stavolta sembra che abbia preso consapevolezza del fatto che ha esagerato e che è stato il carnefice di se stesso. Sono anni che dico che ha bisogno di cure, non comprende che certi comportamenti lo portano dritto in galera”. Prima che scattassero le manette, Fabrizio Corona aveva dichiarato a Telelombardia: “Riferei tutto quanto, perché Corona non cambierà mai, morirà così. Io non mi sono mai fatto problemi nel dire le cose come stanno, di fronte a chiunque”.

Impostazioni privacy