Amici 18: bacio ‘galeotto’ tra Ricky Martin e il comico Amedeo – VIDEO

Amici 18: sabato durante la trasmissione passato quasi inosservato un bacio ‘galeotto’ tra Ricky Martin e il comico Amedeo.

https://youtu.be/_w0F0EmK3HI

Come noto, il duo comico Pio e Amedeo è una delle novità del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’, dove saranno ospiti fissi. Già nella prima puntata i due si sono dimostrati autentici mattatori della trasmissione televisiva e il loro ‘bersaglio’ preferito è stato Ricky Martin, protagonista del talent show. La star della musica latina non solo è stata allo scherzo, ma ha anche saputo rivalersi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In pochi infatti hanno notato in trasmissione un dettaglio che ora sta avendo molto spazio sui social: a un certo punto, infatti, Ricky Martin ha preso Amedeo e gli ha schioccato un bacio sulle labbra. Il comico foggiano non è sembrato per nulla imbarazzato e anzi si è subito ripreso e ha rilanciato: “Maria devi farmi un piacere. La prossima volta ci devi dare i camerini distanti, perché ci confondono. Mi chiamano Ricky e a lui Amedeo”. Siamo solo alla prima puntata, il meglio deve ancora venire.

Impostazioni privacy