Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 31 marzo


Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 31 marzo. Andrà in onda su La7 alle ore 20.30 la puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti. Tra gli ospiti della puntata vi sarà un’intervista all’esponente del M5S Alessandro Di Battista e a Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che parlerà del nuovo arresto del figlio. Si discuterà con gli ospiti in studio anche del Congresso Mondiale della famiglia, tenutosi tra le polemiche a Verona.

Non è l’Arena, tra gli ospiti di questa sera un’intervista esclusiva ad Alessandro Di Battista

Andrà in onda questa sera su La7 alle 20.30 una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti e giunto alla 25esima puntata della seconda edizione. Questa sera i telespettatori potranno assistere all’intervista in collegamento con il pentastellato Alessandro Di Battista che tratterà nel suo discorso di quelle che sono alcune problematiche interne al Governo Conte, subito dopo il Congresso Mondiale delle Famiglie, tenutosi tra le polemiche a Verona e del futuro della coalizione tra Movimento 5 Stelle e Lega.

Massimo Giletti tratterà del nuovo arresto di Fabrizio Corona

Massimo Giletti darà inoltre spazio in studio all’argomento del nuovo arresto, avvenuto lunedì mattina, di Fabrizio Corona dopo aver volato alcuni obblighi imposti alla sua condizione di libertà condizionata, tra i quali aver lasciato il territorio lombardo prima della stabilita conclusione del mese di marzo e l’essere apparso in numerosi programmi tv. Giletti si confronterà con Gabriella, la madre di Fabrizio Corona.

Non è l’Arena, tutti gli ospiti in studio che si confronteranno sui temi di attualità e sul Forum Mondiale delle Famiglie tenutosi a Verona

Come di consueto, i temi legati all’attualità e alla politica verranno dibattuti in studio da altre personalità del mondo della politica, del giornalismo e dello spettacolo, tra i quali vi saranno  Vladimir Luxuria, Augusto Minzolini, Francesca Fagnani, Luca Telese, Marco Travaglio, David Parenzo, Elisabetta Gardini, Paola Concia, Maria Giovanna Maglie, Stefania Andreoli, Lorella Zanardo, Elenoire Casalegno e Stefano Zecchi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy