Simona Ventura morta e rinata in pochi secondi | Il dramma del figlio

La conduttrice televisiva Simona Ventura è tornata a parlare di quanto accaduto al figlio Niccolò Bettarini, accoltellato fuori da una discoteca.

simona ventura
(Instagram)

“Lui ha difeso un amico, valore che abbiamo insegnato sia io che Stefano a mio figlio. Loro l’hanno riconosciuto e gli hanno detto: ‘Ah sei il figlio di Bettarini? Allora noi ti ammazziamo’”, ha detto la conduttrice parlando in tv di quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Ventura racconta il suo ‘incubo di madre’

Simona Ventura accusa quindi gli aggressori di suo figlio, ma non solo loro: “Credo che in questo momento si stia peccando di vigliaccheria, e non lo dico solo per quanto riguarda l’aggressione subita da mio figlio, ma proprio in generale. Per carità, le scazzottate accadevano anche ai nostri tempi, ma sempre 1 contro 1, o 2 contro 2. Adesso si vedono orde di ragazzini contro uno solo, 10 contro 1, botte a non finire. Non so, è un mondo che spaventa”.

Spiega ancora di aver vissuto “l’incubo più grande che una mamma possa vivere” e ricorda quei momenti: “Io ero in Calabria per lavoro, ho risposto anche un po’ stizzita a quella telefonata. Dall’altra parte ho sentito piangere un’amica di Niccolò, che mi ha detto: ‘Tuo figlio è stato accoltellato’. In quel momento sono morta e resuscitata nell’arco di 10 secondi. Ero disperata, ho cercato di anticipare il rientro ma non avevo coincidenze. Sta di fatto che sono arrivata da mio figlio molto dopo, e nel frattempo io non sapevo più dove sbattere la testa”.

Impostazioni privacy