Home News Roma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv, no a...

Roma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv, no a Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52
CONDIVIDI
roma napoli streaming rojadirecta
(Getty Images)

Roma Napoli sarà il match clou della 29esima giornata, ecco come vederla in streaming e in diretta tv: diciamo no a Rojadirecta e al ‘pezzotto’.

Roma-Napoli sarà il match clou delle 15 di domenica 31 marzo, quando si completerà il quadro della 29esima giornata del campionato di Serie A. Il ‘derby del sole’, come viene ribattezzato, andrà in scena allo stadio Olimpico nella Capitale. Le due squadra vivono momenti diametralmente opposti. Il Napoli, nonostante non abbia avuto una continuità marcata nel corso del campionato, ha ben saldo il secondo posto con 7 lunghezze di vantaggio sull’Inter. La Roma, invece, sta vivendo una stagione tormentata e si trova attualmente a 4 punti dalla zona Champions League, obiettivo minimo a inizio stagione. Nemmeno l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina (al posto di Eusebio Di Francesco) sembra aver riportato serenità nell’ambiente, visto che dopo la vittoria (sofferta) contro l’Empoli è arrivato il ko in casa della Spal.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Roma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Roma-Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Sky a partire dalle 15 di domenica 31 marzo. In alternativa, per gli abbonati, la sfida potrà essere vista anche in streaming su Sky Go, che consente di guarda i programmi della piattaforma anche su pc e dispositivi mobile. Come sempre vi consigliamo di affidarvi solo ai canali legali e di boicottare siti illegali come Rojadirecta o affidarvi all’ormai famoso ‘pezzotto’. Oltre ad avere una pessima qualità del servizio, il rischio è quello di incorrere in sanzioni penali.

Leggi anche -> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Napoli, le probabili formazioni

A poche ore dal calcio d’inizio di Roma-Napoli queste sono le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico:

ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Perotti, Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Calvarese di Torino