Roma Napoli 1-4: highlights, tabellino e commento della partita

Roma NapoliRoma Napoli: highlights, tabellino e commento del big match di questo pomeriggio. Non appena saranno disponibili vi forniremo qui sotto gli highlights della partita. 

La partita importante per la zona Champions e per quella Europa League parte col dominio del Napoli che segna con Milik dopo due minuti. La Roma è molle e corre poco e male, ma riesce a non subire gol e nel recupero del primo tempo trova il gol su rigore realizzato dallo specialista Perotti. Pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo segna il Napoli con Mertens in seguito ad una papera clamorosa del portiere della Roma Olsen che permette al belga di segnare a porta vuota a pochi centimetri dalla linea di porta. Poco dopo arriva il terzo gol dei partenopei, questa volta con Simone Verdi. Clamorosa occasione per riaprire il match con Nzonzi che fallisce il tap in di testa da pochi metri mandando la palla sulla traversa. Il Napoli poi dilaga con il 4-1 segnato da Younes.

Roma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Roma-Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Sky a partire dalle 15 di domenica 31 marzo. In alternativa, per gli abbonati, la sfida potrà essere vista anche in streaming su Sky Go, che consente di guarda i programmi della piattaforma anche su pc e dispositivi mobile. Come sempre vi consigliamo di affidarvi solo ai canali legali e di boicottare siti illegali come Rojadirecta o affidarvi all’ormai famoso ‘pezzotto’. Oltre ad avere una pessima qualità del servizio, il rischio è quello di incorrere in sanzioni penali.

Leggi anche -> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Napoli, le probabili formazioni

A poche ore dal calcio d’inizio di Roma-Napoli queste sono le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico:

ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Perotti, Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Calvarese di Torino

Impostazioni privacy