Parma Atalanta, vederla in streaming Live, diretta su Dazn: no Rojadirecta

Parma Atalanta
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parma Atalanta in streaming Live, diretta su Dazn: no Rojadirecta, ecco dove vederla. 

La partita delle 12.30 della 29esima giornata di Serie A va in scena al Tardini ed è Parma Atalanta. Il match si potrà seguire in diretta sulla piattaforma di streaming  Dazn. La partita è fondamentale soprattutto per l’Atalanta perché dopo la vittoria della Sampdoria la zona Europa League è un vero rebus con il Torino che non ha nessuna intenzione di mollare e due scontri dirette che potrebbero togli punti alle concorrenti come Inter-Lazio e Roma-Napoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

Come dicevamo l’appuntamento di oggi all’ora di pranzi è solo su Dazn.

La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D’Aversa

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Arbitro: Chiffi di Taranto

Impostazioni privacy