Jasmine Carrisi incinta, lei parla della cosa su Instagram – FOTO

jasmine carrisi incinta
Jasmine Carrisi incinta, ne parla lei stessa su Instagram (Instagram)

Jasmine Carrisi incinta? La voce era sorta pochi giorni fa, la ragazza affronta l’argomento sui social network con il suo presunto fidanzato.

Qualche giorno fa si era parlato di una Jasmine Carrisi incinta. Non importa che la ragazza non abbia ancora compiuto 18 anni (anche se per spegnere le candeline per diventare maggiorenne manca pochissimo ormai), il gossip l’ha travolta. E tutto a causa del commento di una ammiratrice della giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Una sua followers infatti aveva scritto sul profilo Instagram della ragazza quello che era un pensiero del tutto personale. Nel quale si faceva per l’appunto riferimento all’eventuale futuro arrivo di un bambino. Questo per via di un pancino troppo arrotondato. Ma il tutto era dovuto soltanto ad una casualità, ad un copri abito che andava a ricoprire qualcosa proprio sul ventre. Fatto sta che Jasmine Carrisi incinta non lo è, ma ha preso la voce con ironia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jasmine Carrisi incinta, la ragazza la prende con ironia

A quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo fidanzato, e che le chiede come stia andando la gravidanza, Jasmine risponde con sarcasmo. “Amore, scopriamo insieme se il pargolo è maschietto o femminuccia?”. Ed a seguire la conversazione si fa divertente. Jasmine è la più grande dei due figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. L’altro è Bido, che il cantante originario di Cellino San Marco ha definito in passato come “quello tra i miei ragazzi che più di tutto mi somiglia per carattere. Ci piacciono le stesse cose: gli animali, la natura, la tranquillità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu parli di me ma guardati te😆

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy