Fabrizio Corona, chi è la madre Gabriella e perché hanno litigato – FOTO

Fabrizio Corona e la madre Gabriella

Gabriella Corona è la madre di Fabrizio Corona. Con la donna l’ex re dei paparazzi ruppe ogni rapporto, poi la svolta. Ma con la Moric invece…

Fabrizio Corona: di lui sappiamo praticamente tutto. Ben poco si conosce invece della mamma Gabriella Corona. Le notizie su di lei in rete non sono tante, anzi. I riferimenti alla donna sono consultabili soltanto in merito a quello che è il rapporto con il figlio. L’ex re dei paparazzi disse della madre a ‘Verissimo’ in passato: “Io e lei non ci parliamo più da molto tempo. E così pure con i miei fratelli. Riguardo alla vita abbiamo due visioni del tutto differenti, così come sulle scelte personali. Io sono sempre stato da solo, non ho mai contato sui miei parenti né sui miei fratelli Federico e Francesco. Faccio affidamento soltanto su mio figlio Carlos“. Poi però c’è stata una svolta, che lo scorso 18 febbraio ha portato Fabrizio Corona a riconciliarsi con mamma Gabriella. Il tutto è stato documentato su Instagram con la frase simbolica “Certi amori non finiscono”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, la madre Gabriella non è in buoni rapporti con la Moric

La donna, che ebbe Fabrizio nel 1974 dal defunto giornalista Vittorio, ha rilasciato diverse interviste in passato, dove si rimproverava di non essere stata severa con il figlio”. E su Belen Rodriguez, ex fidanzata ormai di lungo corso di Fabrizio: “Le voglio sempre molto bene”. I rapporti invece non sono altrettanto idilliaci con Nina Moric, dalla quale Corona ha avuto Carlos. La modella croata ebbe modo di sfogarsi contro Gabriella Corona con un post infuocato risalente ad ottobre 2017. “La mamma di Fabrizio è la donnina che tutti reputano la vittima del figlio scapestrato, quella che in tv piange, e dice che suo figlio è malato. Tesoro io con Fabrizio sono stata sposata 8 anni. Nessuno meglio di me sa come sono andate le cose. Chiamai Gabriella per chiederle una parte dei quasi 100.000 euro che guadagnarono sfruttando la mia immagine senza autorizzazione.
Risposta: voi slavi dovete solo rubare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CERTI AMORI NON FINISCONO.❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy