Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 31 marzo

che tempo che fa ospiti anticipazioni 17 marzo
(screenshot)

Domenica 31 marzo torna Che tempo che fa in prima serata, scopriamo insieme ospiti e anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio.

L’ultima puntata di Che tempo che fa ha fatto registrare ascolti molto alti. Merito soprattutto della presenza di Adam e Ramy, i due ragazzini protagonisti simbolo della mancata tragedia dell’autobus alle porte di Milano. Il programma condotto da Fabio Fazio torna in prima serata su Rai 1, domenica 31 marzo. E continueranno ad arrivare ospiti di altissimo livello, a partire da quelli della politica per finire a quelli che animano il mondo dello spettacolo. Andiamo quindi a scoprire chi ci sarà nel salottino di Che tempo che fa e tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 31 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 31 marzo

Sarà Jean-Claude Juncker l’ospite d’onore a Che tempo che fa, nell’appuntamento di domenica 31 marzo. Il conduttore Fabio Fazio intervisterà quindi il Presidente della Commissione Europea, che nei mesi scorsi è stato protagonista anche di violenti scontri verbali con i rappresentati del governo a maggioranza Movimento 5 Stelle-Lega (in particolar modo nella fase di trattativa per evitare la procedura di infrazione). Un altro grande colpo per Che tempo che fa e per Rai 1 dopo l’intervista al presidente francese Emmanuel Macron. Il clima si farà decisamente più ‘leggero’ più tardi, quando arriverà Simona Ventura che dopo atti anni torna in Rai alla conduzione della sesta edizione di The Voice Of Italy. Altri ospiti della puntata di domenica 31 marzo saranno Giorgio Panariello (in libreria con il romanzo Adesso Tu), Fiorella Mannoia e poi ancora Stash (leader dei The Kolors) ed Elodie. Spazio anche al mondo del cinema con Carolina Raspanti, attrice esordiente protagonista del film Dafne (Premio Fipresci al Festival di Berlino 2019). In studio ci saranno, ovviamente, anche Luciana Litizzetto, Filippa Lagerback e Carlo Cottarelli.

Impostazioni privacy