Amici, Loredana Bertè umilia Mowgli: “Studia, altri dieci volte meglio di te”

loredana bertè amici
(screenshot)

Durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, Loredana Bertè ha attaccato il ballerino Mowgli dopo la sua esibizione: cosa è successo

Sabato 30 marzo è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Un appuntamento seguito da milioni di italiani che da anni sono ormai fidelizzati al talent show in onda su Canale 5. D’altro canto, il ‘prodotto’ tiene testa e anzi sopravanza una concorrenza agguerrita come può essere, ad esempio, quella di Ballando con le stelle su Rai 1. L’edizione 2019 di Amici presenta alcune novità. Non solo il ritorno dei coach (Ricky Martin e Vittorio Grigolo), ma anche la presenza di Loredana Bertè come unico giudice fisso. Gli altri ruoteranno di puntata in puntata. E la famosa cantante, reduce dal clamoroso successo di ‘Cosa ti aspetti da me’ si è già fatta notare per aver avuto un giudizio particolarmente negativo con Mowgli, ballerino della squadra Blu poi eliminato al termine della puntata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Amici, Loredana Bertè umilia il ballerino Mowgli: “Studia, altri dieci volte meglio di te”

“Sei basico, studia di più”. Un attacco diretto, senza fronzoli come è nello stile di Loredana Bertè. La cantante, giudice fisso ad Amici di Maria De Filippi, non è stata per nulla tenera con Mowgli. Dopo l’esibizione del ballerino, infatti, l’autrice di alcune delle più belle canzoni italiane lo ha letteralmente umiliato: “So che hai vinto molti premi, sei bravo però nel mio periodo americano ogni volta che giravo un angolo di strada vedevo bambini che facevano dieci volte quello che fai tu. I due ragazzi che ti accompagnavano ti hanno surclassato questa volta. Tu sei basico, dovresti studiare di più”. In difesa del ballerino è intervenuto Timor Steffens: Con tutto il rispetto sembra una commedia: non puoi compararlo con i bambini di New York. Lui è uno dei più forti, è bravo pure a livello internazionale”, ha affermato. Fatto sta che alla fine Mowgli ha dovuto dire addio al talent show.

Impostazioni privacy