Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 30 marzo

verissimo anticipazioniSabato 30 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni.

Sarà una super puntata quella di Verissimo che andrà in onda sabato 30 marzo. Un appuntamento importante anche perché viene anticipata la fascia oraria di messa in onda per via dell’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta quindi anche di una sorta di test per il programma di Silvia Toffanin, che dovrà fare in modo di consolidare la fetta di share acquisita nel primo pomeriggio dal talent show di Canale 5. Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni sulla puntata di Verissimo di sabato 30 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 30 marzo

Nel salottino di Silvia Toffanin, a Verissimo, arrivano i ragazzi del Volo. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si lasciano andare a un’intervista a cuore aperto nei giorni del decennale della loro carriera artistica. I tre hanno parlato di tante cose, dal terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo alle tante critiche sono piovute sul trio proprio dopo questa esperienza. “Le critiche le leggiamo, le apprezziamo e sono quelle che fanno crescere. Quello che non tolleriamo sono le offese. Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì. Degli incompetenti non si possono permettere, con il loro atteggiamento, di offendere tutta la categoria dei giornalisti”, ha dichiarato Piero.

Ma negli studi di Verissimo arriveranno anche ospiti dal sapore internazionale. Silvia Toffanin intervisterà infatti Josephine Langford e Hero Finnes Tiffin, protagonisti del nuovo film cinematografico After. Poi sarà il turno di Enzo De Caro, al fianco di Sabrina Ferilli nella fiction ‘L’amore strappato’, di Francesco Facchinetti e di Paolo Brosio, recentemente eliminato a L’isola dei famosi. Infine, sarà il turno di Lino Banfi. Il famosissimo attore farà emozionare tutti parlando di sua moglie Lucia e della sua malattia.

Impostazioni privacy