CONDIVIDI

L’anticipo del sabato alle 15.00 della 29esima giornata è tra Udinese e Genoa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Udinese Genoa streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 30 marzo il match di Serie A tra Udinese e Genoa: le due squadre hanno bisogno di punti, ottimi per la zona retrocessione. Ma se i friulani sono impelagati in zona retrocessione e sono costretti a vincere, più ‘tranquilla’ è la posizione dei liguri, che hanno otto punti in più in classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata a Marassi è finita due a due con una lunga girandola di emozioni, vedremo se si ripeterà il match dell’andata. La partita di questo pomeriggio al Friuli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Udinese Genoa le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La partita rappresenta anche l’esordio sulla panchina friulana di Igor Tudor, chiamato dal presidente Pozzo a sostituire Davide Nicola. Queste le formazioni ufficiali:

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Ekong, De Maio,Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; De Paul, Okaka, Pussetto. All. Tudor

GENOA (4-4-1-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro; Kouamé. All. Prandelli