Udinese Genoa streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato alle 15.00 della 29esima giornata è tra Udinese e Genoa: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

udinese genoa streaming diretta
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 30 marzo il match di Serie A tra Udinese e Genoa: le due squadre hanno bisogno di punti, ottimi per la zona retrocessione. Ma se i friulani sono impelagati in zona retrocessione e sono costretti a vincere, più ‘tranquilla’ è la posizione dei liguri, che hanno otto punti in più in classifica.

La partita di questo pomeriggio al Friuli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Udinese Genoa: le formazioni ufficiali

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Ekong, De Maio,Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; De Paul, Okaka, Pussetto. All. Tudor

GENOA (4-4-1-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro; Kouamé. All. Prandelli 

Per approfondire –> Udinese Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy