Hero Beauregard Fiennes-Tiffin, chi è: età e carriera dell’attore

Hero Beauregard Fiennes-Tiffin
(Facebook)

Hero Beauregard Fiennes-Tiffin è un attore britannico, famoso per aver interpretato Lord Voldemort da adolescente nella saga di Harry Potter

Nel mondo è conosciuto principalmente per aver dato un volto quasi ‘tenero’ a Tom Riddle, il cattivissimo di Harry Potter. Quel Lord Vordemort interpretato nei suoi tratti giovanili, adolescenti, quando ancora non era il Signore oscuro. Ma la carriera di Hero Beauregard Fiennes-Tiffin sta iniziando a prendere una certa fisionomia al di là del ruolo nella fortunata saga del maghetto più famoso al mondo. Il giovane attore, non ancora 22enne, è infatti protagonista in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane nel film After, dopo il grande successo dell’anno scorso con Safe. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più su di lui, ripercorrendo i passi della sua breve ma già intensa carriera.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 30 marzo

Hero Beauregard Fiennes-Tiffin, chi è: età e carriera dell’attore

Nato a Londra il 6 novembre 1997, Hero Beauregard Fiennes-Tiffin aveva la carriera nel mondo del cinema praticamente già segnata. E’ infatti figlio dei registi George Tiffin e Martha Fiennes, sua sorella è un attore così come i suoi zii Joseph e Ralph Fiennes. E’ proprio quest’ultimo che interpreta Lord Voldemort da adulto nella saga cinematografica. Suo nipote ha invece avuto il ruolo del Signore oscuro da undicenne nel sesto capitolo, acnhe se il regista David Yates ha negato che questa scelta sia stata presa in base alla parentela. Il debutto cinematografico di Hero Beauregard Fiennes-Tiffin era avvenuto un anno prima, nel 2008, nel film drammatico Bigga Than Ben.

La vita privata

Molto riservato anche sui social network, Hero Beauregard Fiennes-Tiffin ha confidato in un’intervista a Elle di non aver mai avuto una fidanzata ufficiale. Nessuna relazione seria, quindi, per l’attore britannico.

Impostazioni privacy