Donnarumma, che papera contro la Sampdoria: tifosi del Milan furiosi sui social – VIDEO

donnarumma papera sampdoria milan
(Getty Images)

Clamorosa papera di Gianluigi Donnarumma dopo pochi secondi dall’inizio della partita Sampdoria-Milan, regalato il gol della vittoria: tifosi furiosi

Sono passati 34 secondi dall’inizio di Sampdoria-Milan e il pallone arriva a Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan non lo controlla ma lo scarica di prima, convinto di poterlo servire a un compagno di squadra per ricominciare l’azione. Ma la mira è imprecisa e a pochi metri c’è l’attaccante sampdoriano Gregoire Defrel. Palla in rete, 1-0 e rossoneri sconfitti a Marassi. E’ una papera clamorosa quella in cui si è prodigato, suo malgrado, il portierone del Milan. E non è la prima volta che Donnarumma diventa decisivo in negativo. Un portiere che pare non avere mezze misure. O si esibisce in parate di altissimo livello, autentici ‘miracoli’, o mette in imbarazzo la sua squadra con errori sesquipedali.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Donnarumma, che papera contro la Sampdoria: tifosi del Milan furiosi

Quella di Marassi è una papera incredibile, per giunta arrivata dopo meno di un minuto dall’inizio della partita. Il Milan non è stato più capace di recuperare quel gol alla Sampdoria e quindi l’errore del 20enne di Castellammare di Stabia ha avuto un peso specifico ancora maggiore. Dopo il ko nel derby con l’Inter, per il Milan è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. E la squadra di Gattuso, dalla possibilità di blindare il terzo posto, è passata al pericolo di vedersi avvicinare sensibilmente le due romane. Facile quindi ‘comprendere’ le reazioni dei tifosi rossoneri, che si sono scagliati contro Donnarumma sui social network senza nemmeno attendere il fischio finale della partita. Al 20enne di Castellammare di Stabia non si contesta esclusivamente la ‘papera’ in sé, ma questa viene ‘collegata’ al mega stipendio da 6 milioni di euro annui grazie al contratto che ha strappato nella passata stagione. Per il portiere rossonero l’occasione per il riscatto arriverà già martedì 2 aprile, contro l’Udinese.

Impostazioni privacy