Chi è Mowgli: età, vita privata e storia del ballerino di Amici 18

Scopriamo chi è MowglyMowgly, chi è: età, carriera e storia del ballerino di Amici 18 specializzato nella Breakdance e apprezzato dai giudici in fase di selezione.

Amici 18 è appena entrato nel vivo, sabato scorso i giudici hanno assegnato le cattedre a 14 talenti, suddivisi come sempre in cantanti e ballerini. Come abbiamo scoperto negli scorsi giorni la sezione cantanti di quest’anno è abitata da talenti di grosso spessore, ragazzi che in un modo o nell’altro hanno già lasciato un primo segno sul mondo della musica e dello spettacolo. Non è da meno la sezione ballerini, come dimostra il curriculum e la storia di Mowgly, ballerino di breakdance che è entrato a far parte della squadra del talent di Maria De Filippi dopo una sensazionale sfida con Bad Matty sulle note di ‘Freestyler’ dei Bombfunk Mc.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Chi è Mowgly: età, carriera e storia del ballerino di breakdance di amici

Mowgly, il cui vero nome è Cristian Bilardi, è nato 22 anni fa a Gallico Marina (provincia di Reggio Calabria. La passione per la danza gliel’ha trasmessa il fratello Giancarlo con il quale ha già aperto una palestra di breakdance nel suo paese natale. Come per molti dei concorrenti di questa edizione di ‘Amici’, anche Mowgly è già conosciuto nell’ambiente della danza. Il ballerino è considerato addirittura uno dei migliori interpreti del genere hip hop ed ha vinto per due anni consecutivi il Red Bull BC One (una delle più importanti competizioni in questa disciplina). Quest’anno ha anche partecipato alle eliminatorie italiane per accedere ai campionati del mondo che si terranno a Zurigo, ma si è fermato ai quarti di finale. Il suo più grande sostenitore è il fratello maggiore, il quale nei momenti di difficoltà lo ha sempre spronato a continuare: “Sei portato, non mollare, impari in un mese quello che gli altri imparano in anni!”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy