Stasera in tv, Amici 18: ospiti e anticipazioni della prima puntata

amici ospiti anticipazioniIl Serale di Amici di Maria De Filippi partirà sabato 30 marzo su Canale 5: ecco gli ospiti e tutte le anticipazioni sulla prima puntata del talent show.

Dopo un’altra straordinaria edizione di C’è posta per te, in termini di share, Maria De Filippi si prepara a tornare alla grande sul palcoscenico del sabato sera con il ‘suo’ Amici. Il talent show è giunto alla sua fase clou, quella più appassionante: il Serale. Sono rimasti in 12, equamente suddivisi nella squadra Bianca e nella squadra Blu (e già sono nati i primi screzi). Ragazzi talentuosi e animati dalla voglia di arrivare fino in fondo per cogliere un’opportunità che, nella maggior parte dei casi, segna una svolta nella carriera professionale. Cantanti e ballerini si sfideranno di sabato in sabato e, man mano, si arriverà alla finale. Ma serviranno dedizione, spirito di sacrificio, talento e anche un pizzico di fortuna per superare le ‘forche’ della giuria. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 30 marzo su Canale 5.

Amici 18, la composizione delle squadre

Squadra bianca: ALVISGIORDANA ANGILUDOVICA CANIGLIAMAMELIRAFAEL CASTROUMBERTO GAUDINO

Squadra blu: ALBERTO URSOJEFEOMOWGLYTISHVALENTINA VERNIAVINCENZO DI PRIMO

Per essere aggiornato su tutte le nostre notizie in temp oreale: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Amici: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Sono dodici i ragazzi rimasti in gara per il Serale di Amici di Maria De Filippi, in partenza sabato 30 marzo su Canale 5. Per molti di loro alcune etichette discografiche hanno già manifestato parecchio interesse. Alberto Urso e Giordana Angi, ad esempio, hanno già firmato un contratto (il primo con Polydor Records e la seconda con Virgin Records. Ma per vincere il talent show servirà ben altro che qualche buona referenza. Il compito di accompagnare i ragazzi alla finale sarà indubbiamente assegnato anche ai direttori artistici (assenti nella passata edizione), da una parte Ricky Martin e dall’altra Vittorio Grigolo. Confermato il fatto che Loredana Berté sia l’unico giudice fisso, mentre gli altri si alterneranno nel corso delle varie puntate. Gli ospiti della prima puntata di Amici saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, nei prossimi mesi insieme negli stadi italiani per un tour congiunto che già sta facendo impazzire i fan. Ci sarà poi anche Sumy Jo, soprano sudcoreana, oltre alla comicità spaziale del duo Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy