Ricky Martin: “Roma la mia nuova casa”. Gli risponde Laura Pausini

Comincia la “parentesi” italiana di Ricky Martin, che ha annunciato il suo arrivo nella Città Eterna via Twitter. Ecco cosa gli ha risposto Laura Pausini.

“Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime sette settimane”. Con questo messaggio – in un italiano perfetto – Ricky Martin ha comunicato via Twitter il suo arrivo nella Città Eterna assieme alla sua famiglia: il marito Jwan Yosef e i figli Valentino, Matteo e Maria. E fatalità ha voluto che nelle stesse ore a Verona si stia celebrando il Congresso della Famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il saluto all’amico e collega

A dare il benvenuto al noto cantante è stata per prima Laura Pausini (che proprio con Ricky Martin ha preso parte al talent show La Banda, nonché a The Voice Mexico): “Benvenuti, non vedo l’ora di riabbracciarvi”, ha scritto all’amico e collega, con tanto di cuoricino blu. Com’è noto, domani sera i due si rivedranno durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, dove Ricky Martin sarà uno dei direttori artistici. Ed è attesissima anche l’ospitata di Biagio Antonacci, che si esibirà assieme alla cantautrice di Faenza.

Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane 🇮🇹

EDS

 

 

Impostazioni privacy