CONDIVIDI

Comincia la “parentesi” italiana di Ricky Martin, che ha annunciato il suo arrivo nella Città Eterna via Twitter. Ecco cosa gli ha risposto Laura Pausini.

“Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime sette settimane”. Con questo messaggio – in un italiano perfetto – Ricky Martin ha comunicato via Twitter il suo arrivo nella Città Eterna assieme alla sua famiglia: il marito Jwan Yosef e i figli Valentino, Matteo e Maria. E fatalità ha voluto che nelle stesse ore a Verona si stia celebrando il Congresso della Famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il saluto all’amico e collega

A dare il benvenuto al noto cantante è stata per prima Laura Pausini (che proprio con Ricky Martin ha preso parte al talent show La Banda, nonché a The Voice Mexico): “Benvenuti, non vedo l’ora di riabbracciarvi”, ha scritto all’amico e collega, con tanto di cuoricino blu. Com’è noto, domani sera i due si rivedranno durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, dove Ricky Martin sarà uno dei direttori artistici. Ed è attesissima anche l’ospitata di Biagio Antonacci, che si esibirà assieme alla cantautrice di Faenza.

Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane 🇮🇹

EDS