Rennes Lione streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Rennes e Lione è uno degli anticipi del venerdì della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Rennes Lione streaming
(JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 29 marzo 2019 il match della Ligue 1 tra Rennes e Lione, che per entrambe le squadre vale molto: infatti, i padroni di casa hanno bisogno di punti per restare incollati alla zona Europa, mentre gli ospiti puntano diretti al secondo posto dietro l’inarrivabile PSG. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Rennes Lione: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. L’unico obiettivo utile di entrambe le squadre è dunque la vittoria. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Rennes Lione, le due squadre in campo: le formazioni

Vediamo ora come i due allenatori intendono stasera scendere in campo. Queste le probabili formazioni:

Il Rennes scenderà in campo con il 4-4-2: in porta Koubek, i quattro difensori saranno Traoré, Da Silva, Mexer e Bensebaini. Sarr e Lea Siliki saranno gli esterni di centrocampo, con André e Bourigeaud che agiranno nella zona centrale. Tandem d’attacco: Niang e Hunou.

Il Lione replica col 4-2-3-1: Gorgelin tra i i pali del Lione. Rafael, Tete, Denayer e Marçal saranno i 4 difensori, mediani di centrocampo Ndombélé e Aouar, mentre Traoré, Fekir e Depay formeranno il trio di trequartisti alle spalle di Dembélé.

Impostazioni privacy