Melissa Satta sulle orme dell’ex marito: in gol col Milan donne – VIDEO

Melissa Satta sulle orme dell’ex marito Kevin Prince Boateng: si allena e va addirittura in gol col Milan donne di Carolina Morace.

Melissa Satta gol
(screenshot video)

Melissa Satta – nelle scorse settimane – ha detto definitivamente addio al marito Kevin Prince Boateng, ma sicuramente non alla sua passione per il calcio. Così, in migliaia l’anno potuta ammirare nelle scorse ore vestire la maglia ‘inedita’ del Milan femminile, contrariamente a quello maschile lanciato all’inseguimento della Juve e insieme alla Fiorentina in piena corsa scudetto, mentre le cugine nerazzurre – esordienti tra le donne – hanno appena staccato, in largo anticipo e con punteggi record, la promozione in serie A.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’allenamento di Melissa Satta con il Milan Femminile

Insomma, il calcio femminile si sta facendo cosa seria, con maggiori investimenti da parte dei grandi club di serie A e chi meglio di Melissa Satta può essere testimonial fondamentale di questo cambiamento? Eccola dunque, l’ex moglie di Prince Boateng, vestire la maglia rossonera e raccontare attraverso le Instagram Stories il suo allenamento con le ragazze del Milan.

‘Allenata’ dalla leggenda vivente del calcio femminile italiano, Carolina Morace, oltre cento gol in Nazionale e prima donna ad allenare una squadra di calcio professionista maschile (sebbene l’esperienza con la Viterbese a fine anni Novanta fu fallimentare), Melissa Satta, nei video postati sulle storie del social network, corre con le altre calciatrici, dimostra discrete doti di palleggio e segna anche un gol. Ma non c’è nulla di strano: l’ex velina infatti è una grande sportiva e ha militato tra l’altro in una squadra femminile di serie C.

Impostazioni privacy