Chievo Cagliari streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del venerdì alle 20.30 della 29esima giornata è tra Chievo e Cagliari: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

chievo cagliari streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di venerdì 29 marzo il match di Serie A tra Chievo e Cagliari: le due squadre hanno bisogno di punti, ottimi per la zona retrocessione. Ma se i padroni di casa sono ormai all’ultima spiaggia, fanalino di coda con appena undici punti, i sardi hanno una posizione di classifica più tranquilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chievo Cagliari: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata i sardi si sono imposti per due reti a uno, grazie alle decisive marcature di Pavoletti e Castro. La partita di questa sera a Verona sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Chievo Cagliari le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Per riuscire a ottenere i tre punti, Di Carlo si affida al tandem d’attacco Stepinski-Meggiorini, con Giaccherini dietro le punte, speculare il modulo di Maran, che punta su Joao Pedro e Thereau.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Thereau.

Impostazioni privacy