Chi è Cicelys Zelies: età e carriera della nuova Madre Natura di Ciao Darwin

la nuova Madre Natura di Ciao Darwin
(Instagram)

Scopriamo chi è Cicelys Zelies: età, carriera e vita privata della modella cubana scelta per interpretare Madre Natura a Ciao Darwin.

Questa sera torna Ciao Darwin 8 “Terre Desolate”, storico programma condotto in coppia da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che viene seguito ogni anno da milioni di spettatori. Tra i momenti più attesi della terza puntata in onda oggi su Canale 5, c’è sicuramente l’ingresso di Madre Natura, momento iconico dello show sia per l’avvenenza delle interpreti che per l’ironia che lo accompagna, tra espressioni volutamente paradossali da parte del pubblico e scenette comiche tra Laurenti e Bonolis. Nelle prime due puntate gli spettatori hanno ammirato la bellezza slava di Ema Kovac e quella est europea di Angelina Michelle, oggi invece tocca alla top model cubana Cicelys Zielis, scopriamo dunque di chi stiamo parlando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Cicelys Zelies: età e carriera della nuova Madre Natura

Nata nella capitale di Cuba, L’Avana, Cicelys Zelies si è trasferita in Italia ancora giovanissima per realizzare il sogno di diventare un’indossatrice. A permetterle di coronarlo è stato lo stilista partenopeo Rocco Barocco che, innamoratosi della sua eleganza e del suo portamento, l’ha resa uno dei volti più frequenti per le sue collezioni. Al lavoro in passerella, la splendida cubana ha affiancato anche diverse partecipazioni televisive: sempre con Bonolis è stata ospite de ‘Il Senso della Vita’, ma ha anche preso parte a ‘Domenica Live‘ e soprattutto al ‘Chiambretti Night‘, programma che le ha dato la maggiore notorietà.

Dotata di un fisico scultoreo e di un’abilità innata nella danza, Cicelys è stata scelta anche per diversi videoclip musicali per far parte della coreografia, tra questi il più noto è sicuramente ‘Bosseggiando’ di Guè Pequeno. Oltre al successo professionale, la modella cubana ha ottenuto anche quello in amore: dal 2017 è sposata con il musicista e deejay napoletano Diego Taiani.

Impostazioni privacy