Belen Rodriguez: i fan notano una rotondità sospetta, maternità in vista?

maternità in vista
(Screenshot Video)

Continuano i rumors su una presunta maternità di Belen Rodriguez, questa volta sono alimentati da una foto in cui si nota una rotondità sospetta ad altezza ventre.

Quale che sia l’attività svolta da Belen Rodriguez, ogni occasione è buona per alimentare voci che la riguardano. In questi mesi la bella argentina è stata al centro delle notizie di gossip per via di presunte relazioni con varie persone, finché non si è cominciato a parlare di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito (anche se il divorzio pare non sia mai arrivato) Stefano De Martino. Il bel ballerino ha già smentito più volte la relazione con la madre di suo figlio e Belen non ha né confermato né smentito le voci, limitandosi a dire che si tratta di una situazione delicata.

I rumors riguardante una relazione tra i due sono stati favoriti da un riavvicinamento, avvenuto sia per amore del figlio in comune, sia perché al momento nessuno dei due è legato sentimentalmente con altre persone. Stefano non ha mai negato di aver amato alla follia Belen e di essere rimasto scosso dalla separazione e la stessa Belen non ha mai negato di provare un forte sentimento per quello che è stato suo marito. La prudenza nel dichiarare un ritorno insieme, dunque, è probabilmente legata ai sentimenti di Santiago, il piccolo infatti sarebbe la prima vittima qualora una nuova relazione non dovesse funzionare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez è incinta?

Per quanto riguarda le voci su una presunta maternità, il primo a diffonderle è stato Alfonso Signorini: il direttore di ‘Chi’ è infatti il primo a sostenere che Stefano e Belen sono tornati una coppia e in uno dei suoi interventi si è detto pronto a scommettere che stiano provando ad avere un secondo figlio. Ad alimentare in queste ore ci sarebbe una foto di Belen sul palco di Colorado, nella quale i fan hanno notato una rotondità sospetta ad altezza ventre. Il rumor si è diffuso alla velocità del vento ed ora tutti ne parlano come di una possibilità concreta. Che si tratti di una semplice illusione ottica o del primo segnale di conferma non vi è certezza e solo i prossimi mesi potranno diradare i dubbi a riguardo.

Impostazioni privacy