Uomini e Donne, Luigi Mastroianni innamorato di Irene: “Ho fatto la scelta migliore”

Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano insieme dopo un mese dalla scelta di Luigi che le dichiara il suo amore anche sui social.

Uomini e Donne miete altre due vittime, dell’amore! Luigi Mastroianni ed Irene Capuano oggi dopo un mese ancora insieme e innamorati più che mai. Irene e Luigi visti insieme nell’ultima puntata dello speciale del programma della De Filippi, ad oggi vantano dei sentimenti in continua crescita. A mostrarlo anche al pubblico del web è stato proprio Luigi Mastroianni attraverso un post sul suo profilo social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, il post di Luigi Mastroianni a Irene Capuano

Un mese d’amore quello di Luigi Matroianni e Irene Capuano, tanto che l’ex tronista decide di scrivere i suoi sentimenti sul suo profilo social: “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. 
A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. 
Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato.
Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando.
Ciao Amore. ❤️”

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, da Uomini e Donne sempre uniti

Una storia d’amore che sembra sia destinata a continuare ancora per molto quella tra Luigi e Irene, accolta  a braccia aperte dalla famiglia dell’ex tronista. Mamma e papà Mastroianni e il fratello minore Salvo molto legato al fratello Luigi e felice di vederlo insieme ad Irene, innamorato. Al post di Luigi, Irene decide di non tacere e dinanzi ad una palese dichiarazione d’amore risponde: “Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi, ma bastavano i nostri sguardi. Dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero. Non potevo desiderare amore più grande!”

 

Impostazioni privacy