Uomini e Donne, Gemma e Tina vanno allo scontro: “Vergogna, ami solo le telecamere”

uomini e donne gemma galgani
Scontro a ‘Uomini e Donne’ tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani contro l’opinionista Tina Cipollari che l’accusa di essere solo interessata alle telecamere.

Per gli amanti dei confronti accesi, Uomini e Donne è terreno fertile, sopratutto quando in ballo ci sono Gemma Galgani e Tina Cipollari. Dopo un periodo di relativa quiete, si registra un nuovo scontro tra le due iconiche donne del programma di Maria De Filippi, le quali ancora una volta hanno fatto il loro show.

E’ la Cipollari ad attaccare Gemma Galgani “Le telecamere sono il tuo unico amore” avrebbe detto la spumeggiante Tina nei confronti della dama. Il motivo del litigio? Diciamo che basta poco per far andare in escandescenza le due donne, ma stavolta la causa del malessere sarebbe stata una domanda di Maria in merito alla fine della relazione tra Gemma e Rocco e alla possibilità di un nuovo flirt per la donna. Un ballo con Edo ma nessun numero avrebbe dichiarato la Galgani :”Li avrò spaventati tutti“, ha detto “è come se fossi in quarantena“, parole sulle quali il commento dell’opinionista non è stato preso di buon grado.

Gemma vs Tina: “Mai più nessun contatto”

“Mai più nessun contatto”, avrebbe asserito la Cipollari accusata di far terra bruciata intorno alla dama che ha minacciato di uscire dallo studio: “L’unico amore di lei è questa, l’unico amore che hai è la telecamera. Oggi faccio una strage. Come si può sentire che tutte le puntate sta qui a dire ‘Non mi fanno parlare, perché lei mi scredita, con la pubblicità che mi fa’, ma la pubblicità te la sei fatta da sola”. Tina Cipollari, in piedi e sbattendo le mani sulla telecamera, ha quindi aggredito la Galgani alzando tanto i toni da costringere Maria De Filippi ad intervenire per dividere le due donne. Una scena davvero trash e che è stata sottolineata da applausi e commenti di disapprovazione del pubblico. Come sempre, tra le due, lo studio “ha scelto Tina“.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, lite furiosa tra Gemma Galgani e Barbara: “Non mi toccare!”

Impostazioni privacy