Matteo Salvini e Francesca Verdini, Elisa Isoardi si ‘vendica’: spunta l’anello

elisa isoardi salvini anello
(Instagram)

Dopo la prima uscita pubblica della nuova coppia formata da Matteo Salvini e Francesca Verdini, è arrivata la ‘vendetta’ di Elisa Isoardi: la foto con mega-anello.

Un po’ come gli ex fidanzatini che, l’uno da una parte e l’uno dall’altra, si fanno i dispetti. Così pare evolversi la storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Un tempo insieme, inseparabili. Ma la fine della loro relazione, pubblicizzata con uno scatto sui social che a suo modo ha fatto storia, ha scatenato i pettegolezzi sulla vita privata di entrambi. In queste settimane si sono alimentate voci su un presunto riavvicinamento. La verità è che il leader della Lega, già da qualche settimana, frequentava Francesca Verdini. E la prima uscita pubblica della nuova coppia, evidentemente, deve aver suscitato qualche forma di gelosia nella bella Elisa.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Matteo Salvini e Francesca Verdini, Elisa Isoardi si ‘vendica’: spunta l’anello

E’ bastato un “buon pomeriggio ragazzi”, accompagnato dall’hashtag “love” e da una foto sorridente con tanto di anello al dito. Un prezioso notevole, uno smeraldo incastonato tra le dita di Elisa Isoardi. Il post sui social network cade a fagiolo, esattamente il giorno dopo l’uscita pubblica di Matteo Salvini e Francesca Verdini in una sala cinematografica. Una coincidenza? In molti non la pensano coasì, anzi. “Due ex gelosi che fanno a gara a rincorrersi”, “Stai rosicando?”, chiedono alcuni utenti. Altri follower, invece, sembrano semplicemente incuriositi. “Ti sei fidanzata?”, altra domanda ricorrente. E non manca chi nota il sorriso radioso stampato sul volto della conduttrice televisiva. “Sei stupenda”, le dice qualcuno. Insomma, se da una parte il ministro dell’Interno ha palesato la sua nuova fiamma, Elisa Isoardi lascia la vita sentimentale ancora avvolta in un alone di mistero. Ma si tratta di una semplice ‘vendetta’, di un bluff? Lo scopriremo nelle prossime settimane, quando anche la 36enne di Monterosso Grana potrebbe ufficializzare una nuova storia d’amore.

Impostazioni privacy