Non è la D’Urso, fratelli Icardi attaccano Wanda: “Manipola Mauro”

"Manipola Mauro"
(Screenshot Video)

Ospiti della terza puntata di ‘Non è la D’Urso’, i fratelli di Mauro Icardi, Ivana e Guido, attaccano duramente Wanda Nara sostenendo che la showgirl lo stia manipolando.

Non è un periodo semplice quello che sta vivendo Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è stato fuori squadra per un mese circa a causa di un infortunio al ginocchio, ma sono in molti a pensare che il ritiro fosse principalmente dovuto alla querelle sul rinnovo contrattuale e sulla fascia di capitano, iniziata immediatamente prima dell’infortunio. Settimana scorsa l’attaccante argentino ha fatto ritorno in sede ed ha ripreso gli allenamenti in vista di un finale di stagione che potrebbe permettergli di ottenere una convocazione per la Copa America. Eppure la sensazione è che i dissapori con la società non siano conclusi e che al termine della stagione le strade di Icardi e dell’Inter si separeranno una volta per tutte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ivana e Guido Icardi attaccano Wanda Nara a ‘Non è la D’Urso’

In attesa di rivederlo in campo a far parlare del calciatore sono ancora una volta fattori extra calcistici. Conclusa la polemica mediatica con la società, infatti, si è tornati a parlare della presunta cattiva influenza della moglie sulla sua vita. A farlo sono stati Ivana e Guido, i fratelli di Icardi, che ospiti di Barbara D’Urso hanno attaccato senza mezzi termini la moglie di Mauro. Il primo ad esporsi contro Wanda è stato Guido che alla conduttrice ha detto: “Non sento e vedo mio fratello dal 2014, giorno del suo matrimonio. Non ho più nessun tipo di relazione con lui. Wanda Nara lo manipola e non vuole che ha rapporti con la sua famiglia”.

Successivamente a questa affermazione, Guido ha risposto alle accuse piovute addosso alla sorella qualche tempo prima, successivamente alle frasi che Ivana aveva scritto sui social riguardo Wanda. La ragazza è stata infatti accusata di cercare visibilità e di volere denaro dal fratello, rumors che Guido etichetta come falsità: “Parlate senza sapere! Non ha mai chiesto soldi a Mauro. Noi non vogliamo niente da lui ma solo stargli vicino”. A questo punto si espone anche Ivana che conferma le parole del fratello e accusa nuovamente Wanda: “Non ho mai ricevuto regali e soldi da mio fratello. Non c’è più rapporto per via della moglie. Ci sono delle storie dietro”.

Impostazioni privacy