Maria De Filippi, pace fatta con la Carrà dopo 20 anni: sarà sua ospite su Rai 3

Maria De Filippi Raffaella Carrà
Tra Maria De Filippi e Raffaella Carrà scoppia la pace

Raffaella Carrà e Maria De Filippi si incontreranno molto presto in televisione. Succederà sugli schermi Rai. La cosa mette fine a 20 anni di rivalità.

Pace fatta tra Maria De Filippi e Raffaella Carrà. Dopo più di 20 anni di reciproca antipatia e di rivalità, le due celebri conduttrici faranno la loro comparsa insieme nello stesso programma. A diflo è ‘Mio’, settimanale uscito con il suo nuovo numero mercoledì 27 marzo. La copertina è dedicata proprio a questa ‘carrambata’ che vedrà come protagoniste la regina assoluta di Mediaset (titolo che la De Filippi spartisce ex aequo con Barbara D’Urso) e la bolognese, che ha legato da decenni il suo nome alla Rai. La Carrà tornerà in televisione a partire dal prossimo 4 aprile con un nuovo programma dal titolo ‘A Raccontare comincia Tu’, nel quale ogni volta sottoporrà ad intervista dei personaggi celebri. Ed il titolo è anche un evidente richiamo a ‘Forte forte forte/A far l’amore comincia tu’. Si tratta di una delle sue hit di maggior successo, pubblicata nel 1976.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi, scoppia la pace con Raffaella Carrà

In passato la Carrà e la De Filippi si erano spesso lanciate la sfida con proclami e dichiarazioni, senza però mai incontrarsi. Adesso la cosa avverrà per la prima volta, con Maria che sarà la prima ospite della 75enne emiliana. E quest’ultima magari potrebbe fare la sua comparsa sempre in qualità di guest star ad ‘Amici 18’ ed il cui serale inizierà sabato 30 marzo. Per quanto riguarda Raffaella Carrà, ‘A Raccontare Comincia Tu’ si protrarrà per sei puntate. E sono già state confermate le presenze dei vari Fiorello, Riccardo Muti e Sophia Loren. Ma tante altre saranno le celebrità che si siederanno al tavolino di Raffaella per raccontarsi a tutto tondo su Rai 3 in prima serata. Intanto proprio la Carrà ha dovuto affrontare un tristissimo lutto appena qualche giorno fa. Si tratta del secondo nel giro di soli sei mesi.

Impostazioni privacy