Marco Bellavia, il retroscena su Paola Barale: “Mi ha fatto un filmino…”

La storia con Paola Barale, e un retroscena inedito su Gianni Sperti: Marco Bellavia ne ha parlato oggi nel salotto di Vieni da me

A molti di voi il nome dirà poco o nulla, ma basterà guardare una sua foto per ritrovare un personaggio televisivo familiare di anni lontani. Parliamo di Marco Bellavia, un volto storico e amatissimo della tv per ragazzi tra gli anni ’80 e ’90, e recentemente tornato sotto riflettori per alcune dichiarazioni sull’interruzione della sua carriera.

Oggi l’attore e conduttore, ex “valletto” di Forum e protagonista di molti altri programmi, è stato ospite a Vieni da me e ha raccontato nel salotto di Caterina Balivo alcuni dettagli inediti della sua relazione con Paola Barale, durata circa due anni all’apice della sua celebrità, svelando anche un interessante retroscena su Gianni Sperti. Innanzitutto, Bellavia ha affermato che oggi sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo, magari partecipando a qualche reality.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Bellavia vittima dello “scherzetto” della sua ex

“Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto – ha raccontato un divertito Marco Bellavia – . Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”. La Balivo, contagiata dal suo buonumore, gli ha poi fatto vedere un filmato della Barale, che nel corso di un’ospitata nella stessa trasmissione ha ricordato che Bellavia da giovane era molto attraente.

Come accennato, dopo il grande successo degli esordi in serie tv per bambini e ragazzi come Love me Licia, Bellavia – anche per sua scelta – ha diradato la sua presenza in tv. “Mi sono impigrito e mi sono allontanato dal giro – ha detto -. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere”. “Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi”, ha poi ammesso.

Quanto alla vita sentimentale, dopo la love story con Paola Barale ha avuto vari altri flirt, ma oggi è felicemente impegnato con Elena (lei pure presente in studio), che ha rivelato le circostanze in cui si sono conosciuti: “Mi contattò su Facebook, ma io ero fidanzata – ha spiegato – . Il mio ex mi fece togliere dai social, quindi quando sono stata lasciata sono tornata sui social e lui mi ha ricontattata”. I due hanno anche un bambino, Filippo, nato nel 2007. “È un ragazzino brillante, sportivo e intelligente”, ha concluso Bellavia. Orgoglio di papà.

EDS

 

 

Impostazioni privacy