Lite Meloni-Gruber in tv, urla e insulti: “Le spengo il microfono” VIDEO

"Le spengo il migrofono"Ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e Mezzo’, Giorgia Meloni si è infuriata parlando del Congresso della Famiglia a Verona e ne è nata una lite che ha costretto la conduttrice a chiuderle il microfono.

Nell’ultimo appuntamento con ‘Otto e Mezzo’, striscia politica serale condotta da Lilli Gruber, la segretaria di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni era l’ospite principale per parlare delle recenti polemiche nate riguardo al congresso della Famiglia di Verona. La parlamentare si è scaldata quando la conduttrice ed i due opinionisti le hanno fatto delle domande a riguardo ed ha cominciato a difendere i partecipanti al congresso: “Che veniate a dire a me che voglio andare ad un congresso in cui vogliamo convincere le donne che devono rimanere a casa a stirare, vi comunico che l’unico segretario donna di un partito in Italia si chiama Giorgia Meloni e quindi è difficile venire a spiegare a me questo”.

Mentre continuava il suo discorso, gli opinionisti sono intervenuti cercando di esporre la propria posizione a riguardo e inducendo Giorgia Meloni ad alzare la voce per completare il proprio intervento: “Perché non è quello che viene detto al congresso, ve lo siete inventato voi”, dice ancora la parlamentare che poi aggiunge: “Perché contro questo congresso si è messa in moto l’internazionale del politicamente corretto”. Una frase che stizzisce non poco la conduttrice, la quale dice all’ospite che se continua con questo modo di fare sarà costretta a chiuderle il microfono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite Gruber-Meloni: “Le chiudo il microfono”

Alla minaccia della conduttrice, la Meloni chiede di poter finire il suo intervento, la Gruber le consente di completare e la segretaria di FdI accusa la stampa di inventare notizie sul congresso: “Voi scrivete intere paginate sul niente del congresso di Verona perché non si può parlare della famiglia naturale fondata sul matrimonio” e aggiunge che ci sarebbe omertà su un’iniziativa in cui è invitato a parlare un uomo che ha girato un video su come “picchiare la moglie”. Sentendo questa frase la Gruber si è arrabbiata ed ha detto all’ospite: “Meloni le tolgo l’audio, anche perché lei il voi lo dice a qualcun altro”.

Impostazioni privacy