Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi ospiti fissi: e non saranno i soli

Barbara D'Urso entra al Grande Fratello Vip
Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio (Instagram)

Molto presto comincerà la sedicesima edizione del ‘Grande Fratello’. Conduzione affidata a Barbara D’Urso, ma ci saranno anche Malgioglio ed Iva Zanicchi.

È stata ufficializzata per il ‘Grande Fratello 16‘ la presenza di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi come opinionisti. I due cantanti saranno presenti in studio ogni settimana per commentare quel che accadrà nella casa più spiata d’Italia. Il reality show più famoso della televisione comincerà ufficialmente ad aprile, anche se manca ancora una data. Si parla del 15, con la cosa però ancora in attesa di conferme. E la conduzione sarà affidata a Barbara D’Urso, che già diverse volte in passato si è trovata alle redini del programma e che rappresenta la sola certezza inscalfibile di Mediaset assieme a Maria De Filippi. Il ‘Grande Fratello’ e gli altri reality trasmessi negli ultimi anni dal ‘Biscione’ sono andati incontro ad una crisi di ascolti e di qualità dell’esperienza offerta, con polemiche e discussioni che hanno spesso raggiunto e superato i limiti della decenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, possibile la presenza di altri opinionisti

Ciò nonostante c’è un certo zoccolo duro che si diverte a seguire le peripezie di questi programmi. La presenza di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi poi aggiungerà ulteriore pepe. La cosa è stata resta nota proprio dalla conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e di ‘Domenica Live’ in occasione della terza puntata del suo talk show settimanale del mercoledì sera, ‘Live – Non è la D’Urso’. Per Malgioglio si tratta dell’ennesimo ritorno, dopo che il cantante ed autore siciliano aveva partecipato al GF sia in qualità di opinionista fisso che di concorrente dell’edizione vip in passato. Si parla anche della possibile ‘assunzione’ della Marchesa Del Secco d’Aragona nel novero degli opinionisti. Pure lei era stata inclusa nel cast dei partecipanti dell’edizione vip l’anno scorso. Ed attorno alla sua figura erano state innescate numerose polemiche.

Impostazioni privacy