Claudio Baglioni sta male: concerti annullati, preoccupazione tra i fan

Claudio Baglioni sta male: concerti di Roma annullati e recuperati nei prossimi giorni, rimandato anche Trieste, preoccupazione tra i fan.

Claudio Baglioni (Daniele Venturelli/Getty Images)

Il cantautore Claudio Baglioni messo ko da una improvvisa laringo-faringite era stato costretto ieri ad annullare la seconda data di Reggio Calabria del suo tour. Adesso però per i suoi fan la faccenda inizia a diventare anche più seria. Infatti, lo stop andrà più a lungo rispetto a quanto inizialmente previsto: il tour di “Al Centro” si fermerà ancora secondo quanto si apprende in questi minuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spostate le date dei concerti di Claudio Baglioni a Roma e Trieste

Infatti, il cantautore non terrà i concerti di domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma. Gli spettacoli sono stati rinviati al 2 e 3 aprile, contrariamente alla data calabrese che invece salta definitivamente. Invece, sempre stando alle informazioni che arrivano dall’ufficio stampa dell’artista, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile.

I biglietti acquistati resteranno validi per i nuovi spettacoli previsti, ma in ogni caso sarà altresì possibile richiedere il rimborso. Intanto, molti fan si domandano se lo stop per il cantante si limiterà a questi ulteriori due giorni di riposo, previsti appunto per domani e dopodomani.

Impostazioni privacy