Amici di Maria De Filippi, Alberto ‘sfotte’ i Bianchi: “Sono montati e convinti”

amici alberto urso bianchiPrime frizioni in vista del Serale di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso (Blu) ha commentato l’atteggiamento dei Bianchi: “Sono montati e convinti”

Da sabato 30 marzo (e per ogni sabato a seguire), la prima serata di Canale 5 sarà occupata dal serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent show è giunto alla sua fase conclusiva, quella certamente più ‘eccitante’ per i telespettatori e per gli stessi 12 concorrenti rimasti in gara. Sono tutti ragazzi, giovanissimi, che ambiscono a un posto nella gloria. Perché uscire dal programma con il successo in tasca vuol dire, quasi sempre, aver dato slancio alla propria carriera artistica. Ecco perché è normale che, nel corso del percorso, inizino a nascere i primi screzi tra i componenti delle due squadre. Sei ragazzi nella bianca, sei ragazzi nella blu. E tra le due formazioni sono già scintille.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Amici di Maria De Filippi, Alberto ‘sfotte’ i Bianchi: “Sono montati e convinti”

Alberto Urso accende la sfida tra i Blu e i Bianchi. Perché questi ultimi “sono montati e molto convinti”, ha detto senza mezzi termini. Insomma, Alberto è sicuro del fatto che già da sabato 30 marzo, i Blu potranno infliggere una sonora sconfitta ai ragazzi che si trovano dall’altro lato della carreggiata. Eppure, le squadre sembrano molto equilibrate e lo spettacolo in termini di competizione non dovrebbe proprio mancare. E i confronti sono già iniziati ancor prima delle sfide. Secondo Mameli, Vincenzo non avrebbe la stessa presenza scenica di Rafael. Il ballerino ha risposto per le rime: “Mameli non capisce nulla di danza. Non sono nato con le qualità fisiche di un ballerino, se riesco ad alzare una gamba è perché mi alleno molto”. Anche i Bianchi, quindi, contrattaccano e etichettano come poco versatili i Blu Alberto, Mowgly, Umberto e Tish. Insomma, l’aria è già molto frizzante. Da Sabato 30 marzo la sfida si accenderà definitivamente.

Impostazioni privacy