Al Bano, paura per il figlio Bido: “Gli è rimasta una cicatrice”

al bano figlio bido
Al Bano con Loredana Lecciso ed il loro figlio Bido

Il giovanissimo Bido, figlio di Al Bano e Loredana Lecciso, ha fatto preoccupare moltissimo i suoi genitori: “Gli è rimasto un segno sul corpo”.

Suscitano curiosità i figli che Al Bano ha avuto a suo tempo da Loredana Lecciso. Infatti, se si conosce abbastanza della prole generata dal 75enne cantante di Cellino San Marco con Romina Power, non altrettanto si può dire dei giovani partoriti dalla sua conterranea Lecciso. Loro sono Jasmine – protagonista di una voce alquanto eclatante negli ultimi giorni – ed Al Bano Junior, detto Bido. Proprio il ragazzo è stato protagonista di una intervista rilasciata dal papà alla rivista ‘Grand Hotel’. Bido ha 16 anni e non ha mai dato motivi di preoccupazione ai suoi genitori. Viene descritto come molto educato, rispettoso degli altri ed intelligente. Tutti valori che Al Bano ha sempre provato – riuscendosi – a trasmettere anche agli altri suoi figli. E Bido è quello che tra tutti più gli somiglia, a detta dello stesso artista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano, quando il figlio Bido stette male

La somiglianza c’è, ma non soltanto per quanto riguarda l’aspetto. “Specialmente dal punto di vista del carattere siamo molto affini. amiamo le stesse cose: la casa, la terra, gli animali…”. Ma subito dopo la nascita, il ragazzo ebbe alcuni gravi problemi dovuti al malfunzionamento del piloro. Si tratta della valvola che fa da raccordo tra lo stomaco e l’intestino. Questo lo portava a vomitare spesso il cibo ingerito ed a farlo dimagrire in maniera preoccupante. Al Bano rivela: “Andammo di corsa all’ospedale di Bari. Dopo alcuni esami, i medici scoprirono il problema e mi dissero che l’unica soluzione passava per un intervento chirurgico”. Non senza preoccupazione, i genitori acconsentirono. Ed alla fine tutto si è risolto, anche se Bido mantiene una cicatrice di quanto passato.

Impostazioni privacy