Uomini e Donne, Federica Francia lascia lo studio: “Andrea non mi conosce”

"Andrea non mi conosce"
(Instagram)

Federica Francia ha deciso di abbandonare ‘Uomini e Donne’ dopo che il tronista Andrea Zelletta le ha detto che preferisce le altre corteggiatrici.

I nuovi protagonisti di ‘Uomini e Donne‘ cominciano ad entrare nel vivo delle loro frequentazioni ed a suscitare l’interesse del pubblico a casa che, una volta conosciuti meglio, ha potuto affezionarsi a loro. Il più discusso dei protagonisti di questa fase del dating show di Maria De Filippi è sicuramente Andrea Zelletta: il tronista ha abbracciato a pieno lo spirito del programma ed ha deciso di conoscere tutte le corteggiatrici che si presentano con l’obbiettivo di scegliere la donna che potrebbe accompagnarlo per il resto della sua vita.

Nel compiere questa fase esplorativa, Andrea non si è frenato con nessuna delle pretendenti, ha speso parole importanti per ognuna di loro e le ha baciate tutte (probabilmente per capire se anche da un punto di vista fisico ci fosse del trasporto). Alcune delle ragazze hanno visto in questa atteggiamento poco interesse, ma nessuna di loro ha rinunciato a lottare per lui. A fare selezione è stato piuttosto Andrea, il quale ha detto a Federica Francia che era l’unica con cui aveva meno feeling e l’ha esclusa di fatto dalle possibili candidate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federica Francia abbandona il programma: “Andrea non mi conosce”

Dimostratasi la più pacata tra le pretendenti di Andrea Zelletta, Federica ha deciso di abbandonare il programma dopo che il tronista si è detto non interessato. La ragazza era convinta che le loro uscite in esterna fossero andate bene e che si fosse creata un’intesa, ma quando ha sentito quelle parole ha compreso che l’interesse c’era solo da parte sua ed ha deciso che non aveva più senso rimanere in studio. A spiegarlo è stata la stessa corteggiatrice in un’intervista concessa a ‘Isa e Chia‘, in cui si legge: “Ha speso davvero delle parole importanti per me che poi effettivamente nei fatti si sono rivelate essere solo parole al vento. Non metto in dubbio che possa essersi accorto che il mio carattere e la mia personalità non facciano per lui, ma è anche vero che in 6 uscite, quindi solo in quale ora, non si può pretendere di conoscere una persona, non ha conosciuto nemmeno il 40% di me”.

Impostazioni privacy