Stasera in tv, ‘Live – Non è la d’Urso’: ospiti e anticipazioni del 27 marzo

Non è la d'urso anticipazioniQuesta sera mercoledì 27 marzo va in onda la terza puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’: scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della trasmissione.

Terzo appuntamento in prima serata per Barbara d’Urso su Canale 5 con il suo show ‘Live – Non è la d’Urso’. Un programma tutto nuovo con cui i vertici di Mediaset stanno puntando a conquistare una buona fetta del pubblico televisivo del mercoledì, non esattamente un giorno ‘forte’ per le reti della famiglia Berlusconi. I primi due appuntamenti non sono andati affatto male in termini di share, grazie anche alla qualità e alla ‘tipologia’ di ospiti che vengono di volta in volta chiamati in studio. Personalità molto forti e contrastanti, come può essere Fabrizio Corona o Wanna Marchi con sua figlia Stefania Nobile. Il format, poi, è molto attuale. Questo perché consente al pubblico a casa, attraverso i social, di esprimere il gradimento su ciò che sta avvenendo in studio. Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 27 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, ‘Live – Non è la d’Urso’: ospiti e anticipazioni del 27 marzo

Sarà Asia Argento il protagonista del “uno contro tutti” (una, in questo caso) a ‘Live – Non è la d’Urso’, nell’appuntamento di mercoledì 27 marzo. In prima serata su Canale 5 andrà in onda il nuovo show condotto proprio da Barbara d’Urso, che anche stavolta accoglierà nel suo salottino personaggi noti nel mondo dello spettacolo. L’attrice dovrà affrontare certamente il suo burrascoso passato sentimentale, non ultimo il rapporto con alcuni dei suoi ex come Morgan e Fabrizio Corona. E si parlerà anche dello scandalo molestie nel mondo del cinema, con Asia Argento passata dall’essere accusatrice (del regista Weinstein) ad accusata (dal giovane Jimmy Bennet). Inoltre, in studio arriverà la coppia formata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I due saranno protagonisti di un clamoroso annuncio e, secondo alcuni, confermeranno di essere pronti a vestire i panni di opinionisti nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infine si parlerà delle polemiche sul congresso della famiglia di Verona e per farlo, in studio, arriveranno Marco Carta ed Eva Grimaldi. Quest’ultima sarà accompagnata dalla futura moglie Imma Battaglia.

Impostazioni privacy